Chi siamo Le moto I viaggi Eventi In programma Documenti e utilitÓ Link Contatti
i Viaggi dei nostri Lettori
Stampa   Home page      Condividi su Twitter!  Condividi su Google+!  Condividi su LinkedIn!
Chi siamo

Gian Luca ed Elena, semplicemente due appassionati del "Viaggio" e di tutto ciò che lo contempla.
Per viaggiare abbiamo scelto un mezzo a due ruote, quello che a nostro avviso è il migliore per poter assaporare fino in fondo ogni singolo chilometro di strada.

I nostri viaggi cominciano con lo sfogliare la prima pagina della prima guida che parla di quella meta tanto agognata; del "Viaggio" ci piace tutto, l'idea, la progettazione, la possibilità di incontrare e conoscere persone e culture totalmente diverse dalle nostre, del "Viaggio" ci piace anche il ritorno, il riorganizzare i pensieri e le emozioni vissute.

Per noi il "Viaggio" è quello che inizia ogni volta che la prima ruota esce dal box, non importa per quanto tempo o per quanti chilometri, a noi interessano solo le intense esperienze che questo ci permette di vivere. Alcune volte siamo stati in qualche modo obbligati per questioni di tempo a percorrere molti km in una stessa giornata, ma questo per noi non è viaggiare, non è conoscere, non è esplorare…il nostro girovagare è assai lento, ci deve permettere di fermarsi a conoscere persone, a fotografare situazioni e panorami, a riflettere…Questo è quello che ci piace definire "Viaggio".

Tali sono i motivi che ci hanno spinto a creare questo sito, nato nel 2010 al ritorno da una delle nostre prime esperienze motociclistiche e rivisitato più volte fino a raggiungere l'attuale versione. Con i nostri Report cerchiamo di raggiungere il cuore di altri viaggiatori come noi, scambiare idee, percorsi, sensazioni, opinioni su alloggi e quanto più possibile e utile per coloro che intendono intraprendere un'esperienza come la nostra.
Ci auguriamo che la lettura possa suscitare l'interesse dei nostri lettori e stimolarne la voglia di "Viaggiare", non per percorrere migliaia e migliaia di chilometri senza avere avuto l'opportunità di assaporare l'essenza stessa del Viaggio, ma per poter godere fino in fondo ogni emozione che ogni metà è capace di offrire.


Auguriamo a tutti i viaggiatori Buona Strada e naturalmente Buon "Viaggio"!
Gian Luca ed Elena



DISCLAIMER | NOTE SU QUESTO SITO WEB
Lo scopo di questo sito è quello di condividere esperienze, informazioni utili per ogni viaggiatore e far incontrare persone che nutrono le stesse passioni e gli stessi interessi.
Tutti diari di viaggio, unitamente alle fotografie ed i video sono personali o di amici che le hanno messe a disposizione del sito.
Ogni report di viaggio/articolo o dato fotografico/video, viene prima vagliato dagli amministratori del sito. Il materiale che viene inviato/consegnato con qualsiasi mezzo non verrà restituito al mittente, che dal momento dell'invio/consegna dovrà esserne consapevole e verrà utilizzato solo all'interno di questo sito. Gli amministratori sono comunque autorizzati ad apportare le dovute modifiche al materiale al fine di renderlo "pubblicabile".
Il contenuto di tutte le pagine del sito è da ritenersi di carattere amatoriale e non professionale.

Ontheroadexperience non si assume responsabilità alcuna per i contenuti dei siti segnalati nelle proprie pagine, che sono da ritenersi indipendenti e responsabili delle proprie pubblicazioni.

Ontheroadexperience, non è un sito che diffonde informazioni con periodicità e per tale motivi non è da considerarsi una testata giornalistica e non ha carattere editoriale di alcun tipo.

Ontheroadexperience non è un sito con scopo di lucro e/o intenti commerciali di qualsiasi genere. Nessuno è autorizzato ad utilizzare il materiale che qui compare per tali scopi.
I contenuti degli articoli/dei report, comprese fotografie, video e quant'altro pubblicato, sono di proprietà degli autori che le hanno messe a disposizione e gli stessi se ne assumono la responsabilità per quanto concerne i contenuti. Inviando il materiale che viene pubblicato, gli autori sono consapevoli che il tutto avviene a titolo gratuito da entrambe le parti e non potranno decidere modalità e tempi di pubblicazione. La presenza del materiale sul sito è a discrezione dell'amministratore.

Gli amministratori del sito ontheroadexperience.it non potranno essere ritenuti responsabili per danni derivanti da qualsiasi utilizzo da parte di terzi di fotografie/video, testi e dati contenuti negli spazi del sito.